Home Welcome Merry Brandybuck Fanlisting Gallery Testi Chat Films Humor Fans J. R. R. Tolkien Guestbook Link Back Site Liinks Media Awards

 


AUGURI DALLA TERRA DI MEZZO

 

*** Simpatici auguri della Compagnia dell'Anello ***

*** Da dedicare ai vostri amici che compiono gli anni ***





By Estella Brandybuck




 

GANDALF: "Tanti Auguri al mio saggio e avveduto amico! Non dirò - Non festeggiate - Perché non tutti i compleanni sono un male".

ARAGORN: "Ci sarà il giorno in cui molti anni saranno trascorsi, in cui rammenterai gli eventi del passato e il tuo volto sarà offuscato da un velo di nostalgia, ma NON è questo il giorno! Quest'oggi festeggiamo"!

FRODO: "Lo farò io! Organizzerò io il compleanno del mio caro amico! Solo... Non so come fare..."

SAM: "E' come nelle grandi feste, padron Frodo, quelle che contano davvero... Erano piene di imprevisti, e a volte non te la sentivi di organizzarle, perché come potevi riuscirci da solo e con successo? Ma alla fine, è solo un'idea passeggera... C'è del grande in questa festa, padron Frodo: è giusto organizzarla per questo!"

MERRY: "Hey, la organizziamo anche noi! Dovrete legarci le mani o mandarci a casa legati in un sacco per fermarci!"

PIPINO: "Comunque, ci vogliono persone intelligenti per questo genere di... Missione... Ricerca... Festa! Buon Compleanno!"

GIMLI: "Se qualcuno chiedesse la mia opinione, e noto che nessuno la chiede, direi che stiamo solo perdendo tempo... Dobbiamo metterci al lavoro! Caro amico, ti auguro cento e più di questi giorni, felici come non mai e preziosi più di tutto il mithril dei Nani della Montagna Solitaria!"

LEGOLAS: "Le stelle sono velate... Qualcosa si scuote a Est... La Festa sta per avere inizio! Possano i tuoi giorni brillare e scintillare di Era in Era come la luce di Earendil!"

BOROMIR: "Se questa è la volontà della Compagnia, allora Gondor la seguirà! E Festa sia!"